Da cosa è nata cosa! La tredicesima edizione dello Zoe è finita!

Quest’anno siamo stati fortunati: lo Zoe è stato prolungato per un giorno! Così abbiamo recuperato i bei concerti e laboratori di venerdì sera, che non si sono potuti svolgere a causa del forte temporale.

R O B O X L A B è un laboratorio di costruzione giochi in legno fatto di colori, carta e pezzi di legno riciclato. Lo scopo è sviluppare creatività e fantasia attraverso il mondo delle forme. Al loro stand si potevano costruire le macchinine di legno da sé e anche colorarle dopo. Il risultato sono state un sacco di belle macchinine diverse che hanno potuto partecipare alla gara finale. Un’attività molto divertente per le famiglie e gli amici, insomma per tutti!

IMG_7348

Anche l’ultima sera del festival ci sono stati concerti molto diversi. C’è stato un innovativo spettacolo musicale e teatrale del gruppo pesarese Poe’s Delirium Tremens di Masquerade Trio: sul Palco Cinema hanno interpretato i poemi, suonando la fisarmonica, la chitarra e il violino e cantando le canzoni. Più tardi alla fine della sera il palco è cambiato completamente con il djset del duo The Zoo con la luce verde che creava l’atmosfera della foresta tropicale. Ci siamo divertiti molto ballando fino a mezzanotte!

Grazie allo Zoe abbiamo passato giorni meravigliosi e questo festival ha fatto apparire un sorriso sulle nostre labbra. Ci vediamo l’anno prossimo!

Guillaume, Miha, Paulina & Vera

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s