Questo non è un addio

Ciao tutti sono Guillaume di solito, ma sempre “Gui” per la gente di Pesaro.

Questo articolo non è un arrivederci, questo articolo è un Buongiorno per tutti giorni alla gente di questa città, a tutti amici miei che ho incontrato qui, questo articolo é per dirvi che siete una parte della mia vita che non si può cambiare.

Sono davvero contento e felice di avervi incontrati durante questi sei mesi; non riuscivano l’inverno o la primavera a farmi sentire male, perchè eravate il sole nel mio cuore durante questa esperienza lontano dal mio paese di origine.

In sei mesi ho imparato l’italiano ma soprattutto ho imparato un nuovo modo di pensare, di essere più aperti e accessibile alla gente, tutti i nostri incontri erano bellissimi su tutti punti. Si può essere di giorno di notte, nella città sulla spiaggia, al lavoro o durante il tempo libero era sempre un piacere.

Voglio anche lasciare un messaggio specialmente per la gente che fanno i beignet al cioccolato, la pizza rossini o ancora la granita, vi amo! Ritorno questa settimana nel mio paese Francia, ma Pesaro rimarrà la mia seconda casa! Allora guardiamo il sorriso e diciamo a presto non è un addio giusto un arrivederci!

Baci PESARO ci vediamo!

Guillaume (Gui, G, Gigi d’agostino, Gbox… )

photo_addio Gui

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s