Ciao ragazzi!!!
Il mio nome è Roberto Tejado, ma anche mi potete chiamare Roby. Mi considero metà spagnolo, metà italiano, adesso vi spiegherò le ragioni. Prima di tutto, dovete sapere che ho fatto l`Erasmus a Bologna per un anno ed è stato incredibile.
Allora, io sono una persona molto simpatica che ha molta voglia di aiutare agli altri, anche penso che sia divertente e mi piace molto viaggiare, la musica, il cinema, le lingue e gli sport. Vi mostro un paio di foto, dove si può vedere come ho sofferto durante il mio Erasmus.
Sono molto entusiasta e mi piace molto conoscere delle persone nuove di tutte le nazionalità e imparare le loro lingue. Siccome sono stato questi due anni alla Spagna, ho deciso di fare qualcosa all´estero per continuare ad imparare delle cose che mi piacciono, e penso che non abbia una cosa più costruttiva che fare il volontariato. Pertanto, adesso mi trovo a Pesaro, una città sconosciuta per me, ma che ha tantissimo da vedere e conoscere.
Per il momento non ho molto da dire sul volontariato perché sono appena arrivato, però la prima sensazione è che tutto questo sarà una bellissima esperienza.
Ci vediamo presto!!!!!
Roberto